GESTIONE DISDETTE

Gli utenti devono comunicare l’impossibilità ad effettuare la prestazione entro il giorno precedente all’erogazione della prestazione, per consentire di assegnare il posto a un altro paziente. La disdetta può essere data presso un qualsiasi sportello di prenotazione o chiamando il numero 011 6635900, attendendo il risponditore automatico e selezionando il tasto 4.


In caso di mancata disdetta:
• per le prestazioni erogate in convenzione con il S.S.N. è prevista una sanzione pari al costo della prestazione, anche se il paziente è esente dal pagamento del ticket per reddito o patologia (D.G.R. n. 14-10073 del 28/07/2003).
• per le prestazioni private, il paziente perde l’importo versato anticipatamente per le sedute fisioterapiche per cui non si è presentato.
Qualora l’impossibilità ad effettuare la prestazione prenotata sia dovuta ad evento imprevisto ed improvviso, è possibile evitare le sanzioni di cui sopra producendo i seguenti documenti:
• assenza per malattia: certificato medico, certificato di Pronto Soccorso, dichiarazione di ricovero;
• assenza per motivi di lavoro: dichiarazione del datore di lavoro;
• assenza per motivi di famiglia: certificato medico di malattia dei congiunti, certificato di morte o di eventuale ricovero;
• altro: es. guasto dell’autovettura (fattura del meccanico).
Tale documentazione può essere consegnata direttamente presso gli sportelli della Reception Generale o inviata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le terapie in convenzione con il SSN non eseguite per cui non è stata data disdetta con il necessario preavviso non potranno essere recuperate.
I recuperi potranno consistere in massimo n. 2 sedute per ciclo di trattamenti, non potranno essere garantiti e, trattandosi di sedute straordinarie, non sarà possibile assicurare continuità né sul giorno, né sull’ora, né sul terapista, né sulla palestra.

DISDICI UNA PRESTAZIONE PRIVATA CON IL FORM QUI SOTTO

FISIO SpA | via Nizza 218 - 10126 Torino (TO)
011 663 59 00 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
REA: TO-603790 - C.F. 02275120109 - P.IVA 03948900018

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits: Mediafactory Web Agency Torino

Seguici su