L’UFFICIO RELAZIONI COL PUBBLICO (URP)

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è la struttura attraverso cui la Direzione ha un contatto diretto con l’utenza ed è il luogo di opportunità/incontro tra l’Utenza, che può comunicare le proprie esperienze e percezioni positive o negative, e l’istituto, che può verificare la validità della propria organizzazione e fare tesoro delle occasioni di miglioramento offerte dal dialogo e dall’ascolto attivo.
La funzione di U.R.P. è svolta dal Direttore Esecutivo, in collaborazione con la Segreteria di Direzione, che riceve previo appuntamento; può essere contattato via internet direttamente all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SUGGERIMENTI E RECLAMI

Gli Utenti possono manifestare un apprezzamento ovvero presentare un suggerimento/ re- clamo sia verso atti e comportamenti da parte del personale Fisio SpA (sia per gli aspetti comportamentali che per quelli professionali) ovvero per carenze organizzative dell’Istituto. L’eventuale contestazione deve essere effettuata entro 15 giorni da quando l’Utente è venuto a conoscenza del fatto contestato, in forma precisa, preferibilmente per iscritto e con tutte le informazioni necessarie per individuare il problema e facilitare l’accertamento di quanto segnalato, secondo le modalità specificate di seguito:
• Tramite il modulo per i “Reclami suggerimenti apprezzamenti” (M1402-2), disponibile sul bancone vicino alla Direzione Sanitaria, presso cui si trova anche la buca per le lettere in cui depositarlo, un volta compilato.
• Lettera in carta semplice (sia inviata per posta che consegnata a mano) indirizzata all’Ufficio Relazioni col Pubblico .
• E-mail o pec.
• Colloquio/telefonata con il personale dell’Ufficio Relazioni col Pubblico.
La gestione della segnalazione compete al U.R.P., in collaborazione con il Responsabile Qualità.
La segnalazione va inviata alla C.A Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) con una delle seguenti modalità:
via Lettera: Fisio SpA - Via Nizza, 218 – 10126 Torino via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
via pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Entro 8 giorni è fornita risposta al reclamo. Nel caso di particolari richieste che comportino un’approfondita analisi, entro gli 8 giorni sarà comunque inoltrata all’Utente una lettera nella quale si spiegano le ragioni della necessità di tempi più lunghi per l’espletamento della pratica.

FISIO SpA | via Nizza 218 - 10126 Torino (TO)
011 663 59 00 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
REA: TO-603790 - C.F. 02275120109 - P.IVA 03948900018

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits: Mediafactory Web Agency Torino

Seguici su