Principi e valori fondamentali

Rispettiamo il bisogno di esser curati

Il nostro obiettivo della piena soddisfazione dei nostri Utenti (la migliore possibile) è realizzabile solo con la collaborazione attiva dei pazienti per rilevare eventuali disfunzioni, proporre suggerimenti e nuove idee.

Certi che sia i servizi che offriamo, sia l’attuale nostra organizzazione pos- sano essere sempre migliorati, chiediamo collaborazione a tutti coloro che, leggendo questo documento, vorranno suggerirci il loro parere, che terre- mo in gran conto; preghiamo gli utenti di segnalare le criticità oggettive o percepite che incontreranno.

Sarà nostra cura valutare i suggerimenti pervenuti considerando i nostri eventuali errori come punto da cui partire per migliorare la qualità della nostra organizzazione e delle prestazioni.

L’Istituto Fisio si obbliga a rispettare e si impegna a far rispettare i seguenti principi.

Eguaglianza
Non esistono distinzioni discriminanti fondate sul sesso, sull’età, sulla religione, sulle idee politiche, sull’area geografica e culturale di appartenenza dell’Utente.


Imparzialità
Il personale sanitario, tecnico ed amministrativo dell’Istituto è tenuto a uniformare il proprio comportamento a criteri di massima professionalità, obiettività, giustizia e imparzialità, nel rispetto della dignità degli Utenti, indipendentemente dal loro status sociale e dalle loro di- sponibilità economiche. Tutti gli Utenti godono degli stessi diritti-doveri.


Continuità
I Medici e Operatori della struttura collaborano con i Colleghi che operano all’esterno della struttura (ospedalieri, specialisti, Medici di Medicina Generale e operatori del territorio).


Partecipazione
L’Istituto Fisio si impegna a comunicare ai suoi Utenti le informazioni utili per soddisfare tale diritto, inteso come diritto degli Utenti, in ogni momento, a verificare l’osservanza delle norme stabilite dalla legge e dai codici deontologici degli Ordini e dei Collegi professionali.

FISIO SpA | via Nizza 218 - 10126 Torino (TO)
011 663 59 00 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
REA: TO-603790 - C.F. 02275120109 - P.IVA 03948900018

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits: Mediafactory Web Agency Torino

Seguici su