CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO

Nella presente pagina sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo di questo sito (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso. L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.
Chiunque acceda al Sito implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate da Fisio S.p.A. in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate.

***

I contenuti e le informazioni del presente sito sono pubblicati a scopo esclusivamente informativo e divulgativo, non possono essere considerati esaustivi e non costituiscono un parere medico o altro tipo di consulenza professionale.
Fisio S.p.A. non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare detti contenuti ed informazioni senza preavviso alcuno.
Fisio S.p.A. declina ogni responsabilità in merito ad azioni o omissioni derivanti dall’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito.
Fisio S.p.A. non risponde dei dati e delle informazioni riportate su siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti proposti all’interno del Sito come ulteriore servizio agli utenti. Della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti - così come della loro grafica e funzionalità - sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari degli stessi.
Fisio S.p.A. si riserva il diritto di interrompere, sospendere o modificare la funzionalità del Sito in qualsiasi momento, nonché la disponibilità di qualsiasi elemento di esso, ovvero, all’occorrenza, di approntarvi in qualsiasi momento tutti gli aggiornamenti e le modifiche del caso.


***
Dati, informazioni testuali ed elementi multimediali contenuti nel Sito sono protetti dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni in materia di “Protezione del diritto d’autore”, salva la protezione garantita dall’art. 615-ter del codice penale (che punisce l’accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico).
Informazioni testuali ed elementi multimediali presenti sul Sito sono di proprietà di Fisio S.p.A. e dei loro autori e aventi diritto. L’utilizzatore dei contenuti del Sito è tenuto a rispettare i diritti di proprietà intellettuale di Fisio S.p.A. e di terzi.
L’utilizzazione, la riproduzione, l’estrazione di copia, la distribuzione delle informazioni testuali, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile sul Sito sono autorizzate esclusivamente nei limiti in cui le stesse avvengano nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
Per l’utilizzazione, la riproduzione, l’estrazione di copia, la distribuzione a fini commerciali delle informazioni testuali, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile sul Sito andrà richiesta una specifica autorizzazione scritta di Fisio S.p.A..

L’utilizzazione, la riproduzione, l’estrazione di copia e la distribuzione di alcuni dati possono essere soggette - ove ricorrano i presupposti previsti dalla legge - a condizioni diverse quali il consenso delle persone fotografate, riprese o citate.
È anche fatto divieto di utilizzare, riprodurre o distribuire le suddette informazioni testuali e gli elementi multimediali in testi e contesti che possano ledere il diritto all'immagine, all’onore, al decoro e alla reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

È fatto divieto di alterare forma e senso delle informazioni testuali e degli elementi multimediali contenuti nel Sito.

L’uso della testata del Sito o di parte di essa deve essere specificamente autorizzata.

Cliccando qualsiasi elemento o navigando su questo sito, accetta la nostra politica sull’uso dei cookie, inclusa a fini analitici, e consente ai nostri partner di mostrare annunci basati su interessi per i nostri prodotti e servizi. Per maggiori informazioni sui cookie e su come rimuoverli la invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy.