Anestesista Rianimatore

Dr. Evangelos Panagiotakos

Laurea in medicina e chirurgia presso l'Università di Torino.
Specializzazione in Anestesia e Rianimazione con tesi di specializzazione.

Master di 2° livello in Terapia del Dolore presso l’Università di Parma.

Corso teorico-pratico di Alta Specializzazione in Tecniche Chirurgiche in Terapia del Dolore, presso l’AO Brotzu, Cagliari
Cooled Radiofrequency on Hip & Genicular Nerves, SIJ and Transdiscal workshop and cadaver lab, Halyard Academy, Amburgo, Germania.

Direttore Sanitario della Aesthetic Clinic.
Collaborazione libero - professionale con il Maria Pia Hospital di Torino per l’esecuzione di Terapia Interventistica del Dolore Docente e responsabile del corso di Semeiotica neurologica - Rianimazione e Terapia del Dolore presso la Scuola Superiore di Osteopatia Italiana con sede a Torino.

Dirigente Medico di primo livello in Anestesia e Rianimazione nel Servizio di Anestesia, rianimazione e Terapia Antalgica presso l’Ospedale Maria Vittoria di Torino

Esecuzione di 400 interventi di chirurgia del dolore all’anno (Inerventional Pain Medicine).

Fondatore della Ponos Clinic, gruppo di collaborazione professionale per la Cura del Dolore (www.ponos.clinic)
Co-fondarore di Vertebral Equipe Torino, gruppo di trattamento multidisciplinare delle patologie della colonna vertebrale
Co-fondatore della “Interfaccia Biomedicale SrL” e del progetto ClinicaOnline.it memdo di International Association for the Study of Pain American Pain Society Società Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva (SIAARTI, www.siaarti.it). Society for Ultrasound in Anesthesia (SUA)

Responsabile scientifico e relatore unico di svariati corsi ECM